Post by exunrenfede on Feb 3, 2022 2:56:22 GMT 1
------------------------------------------
▶▶▶▶ Arcade Hunter: Sword, Gun, and Magic ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Arcade Hunter: Sword, Gun, and Magic IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia molti soldi ▞▞▞
▞▞▞ Arcade Hunter: Sword, Gun, and Magic 2022 version ▞▞▞
In che modo il clone è meno presente? Pensavo che l'idea fosse quella di aggiungere cose ai compiti copiati, ma questo gioco toglie semplicemente le cose e le lascia così
Ben fatto, un ottimo passatempo. Peccato per il numero di eroi molto limitato se non vuoi pagare.
Adoro questo gioco. Ma le difficoltà non hanno senso. Spero che lo sviluppatore tenga spesso un evento simile all'evento di Halloween in modo da poter ottenere materiale più facilmente e non dipendere da denaro reale per superare il livello.
ottimo gioco, eventi più casuali e interattivi ai dadi renderebbero le cose un po' più vivaci, ad esempio una ruota fortunata in cui puoi vincere o perdere qualcosa, amandolo anche se
Energy sword | Etsy
Il tuo personaggio si muove come una tartaruga mentre i boss si muovono così rapidamente, rendendo impossibile sconfiggerli. Se vuoi copiare Archero Almeno copialo bene. Il tuo petto continua a ripetere gli stessi elementi ancora e ancora. Gioco a questo gioco da più di un mese, in attesa che migliorasse, ma è semplicemente deludente.
Fregatura completa del gioco "Archero". Troppo difficile che ti costringe a spendere soldi veri per arrivare ovunque.
Gioco decente, non mi interessa se è clone o meno, è divertente, MA annunci ... Aggiungi l'opzione di rimozione degli annunci, l'abbonamento premium dovrebbe avere almeno quello, se lo fai aggiungerò l'ultima stella, sii saggio non sono solo io la maggior parte i giocatori odiano ancora di più questi annunci forzati se ne fanno alcuni in app e devono ancora soffrire di questo s..t
Lo adoro, ma vorrei che tu fossi un po' più facile con noi gente che non paga. Non occupa troppo del mio tempo e mi premia per il tempo che non ci dedico. In realtà ottieni una macinatura e garantisci una sensazione gratificante dopo aver realizzato i frutti dei tuoi sforzi.
Finora è stato bello giocare. Ci sono alcune differenze rispetto ad Archero che lo rendono anche divertente. Provaci.
Superiore
Sorcery e' il primo arcade adventure della Virgin Games,e nonostante l'idea valida e il comparto grafico per l'epoca ottimo resta un gioco riuscito a meta',il
Il gioco è fantastico! L'equilibrio è buono, anche il gameplay è bello, ma mi piacerebbe vedere alcuni dungeon cooperativi, come una grande mappa e su di essa ci sono 2 giocatori che stanno attraversando dungeon duri con molte trappole... Diciamo HARDCORE MODE . Ma in generale casual game con un bel joystick)
Waaaaaay troppa fatica per arrivare all'equipaggiamento di livello rosso. Il problema irrisolvibile con questo e giochi simili è che l'equipaggiamento più alto è estremamente OP nei livelli inferiori ma poi diventa rapidamente troppo debole nei livelli più alti. Sicuramente non vale la pena spendere soldi solo per colpire immediatamente il prossimo muro in corso.
Proprio in quel momento ho speso tutte le mie gemme dall'aggiornamento e ne avevo già 258 sul forziere leggendario diventato blu... Entrambe le volte. Buon gioco, più varietà di armi ed equipaggiamento rispetto all'arciero secondo me... decisamente meglio ora felice di aver speso soldi per aiutarli a migliorare. I tassi di caduta dei forzieri leggendari potrebbero essere migliorati poiché ci vogliono 3 giorni per ottenerne uno gratuitamente. Compro molti forzieri leggendari, quindi se ne aspetti uno gratis rimarrai deluso più e più volte.....e ancora.
Un cattivo aspirante Archero.. Archero è il mio bancomat di gioco.. quindi, sembrava allettante e promettente, ma il gameplay è ridicolmente lento e semplicemente noioso.. clone di Archero diretto dalle schermate dei menu, ai nemici che si aggiornano ecc. L'UNICA cosa che mi piace più di Archero, è l'opzione di scegliere il tuo percorso e la tua stanza nelle missioni.. si spera che Archero lo incorpori nel loro gioco in un aggiornamento.. non so come questi giochi "clone" non vengano citati in giudizio dall'originale , per la loro mancanza di creatività plagiaris
Proprio come Archero, ma più difficile. Ho i personaggi migliori e equipaggiamento raro e tutto è livellato decentemente. Ma è ancora difficile superare la quinta fase. Perché i mostri saranno nei muri ma possono comunque spararti e danneggiarti. Come ho detto, ho i migliori personaggi di livello 20+ e equipaggiamento raro. Ancora non fa differenza. Gioco decente ma ho speso 2 dollari. Invece di spenderli per Archero.
Veramente carino Ogni quadro è una sfida. Ho 7 milioni di oro potete trovare un sistema per spenderli, ad esempio un milione una chiave. Grazie
Scarica Arcade Hunter v1.15.4 MOD APK (Dumb Bot) v1.15.4
Dolphin Emulator V 5.0-17035 Mod APK
GUIDA I Monster Hunter Rise: come giocare online, in cooperativa o con gli ... MERGE MAGIC CONSIGLI E TRUCCHI ... Giochi arcade per cellulari: androide, ios
Bellissima
Nel nuovo aggiornamento, il gioco diventa in ritardo e si ferma per un secondo quando vengono evocati piccoli mob come ragni e scheletri di stregoni, anche se avevo una buona connessione a Internet. È fastidioso perché il gioco si interrompe e io prendo danni.
scarica Archero apk ultima versione di Habby - più veloce - gratuito - sicuro per dispositivi ... Android 5.0+ ... Arcade Hunter: Sword, Gun, and Magic.
Ehi, ho un piccolo problemino. Per mezzo del gameplay... ma seriamente alcuni dei boss impiegano 5 minuti per uccidere. (non scherzando) L'altro problema per cui devo competere nel dungeon infinito quotidiano con persone che hanno un equipaggiamento molto più alto di me? Se è un dungeon infinito, perché non abbiamo un vero dungeon infinito con normali ricompense a bassa probabilità? e ogni 100 piani ci sarebbe un forziere leggermente più grande. Nota a margine qualsiasi possibilità di esaminare gli sviluppatori su alcune domande per il mio blog?
Si prega di aggiornare il gioco, si sta bloccando all'inizio ora dopo l'ultimo aggiornamento o non so cosa sta succedendo sono stato in grado di giocare questa mattina e stasera non posso aspettarmi un grande compenso per questo! Sono un grande fan del gioco, ma poiché altri hanno detto che tutti gli eroi dovrebbero essere in grado di essere ottenuti senza spendere, dovremmo essere in grado di unire l'equipaggiamento per raggiungere più facilmente i leggendari.
Simile ad archero, tuttavia, sento che questo gioco è più generoso. Ricompense migliori, più facili da ottenere, meno macinanti e meno di cattivo gusto.
Questo gioco è così anti-poveri! la probabilità di ottenere un oggetto leggendario è così bassa che non è più divertente poiché hai bisogno di quegli oggetti per diventare più potenti. Ti annoierai a rimanere bloccato in un certo livello.
Ci gioco da 4 mesi e non mi ha mai dato un'arma leggendaria sul petto leggendario. Sto iniziando ad annoiarmi perché sono bloccato allo stesso livello per avere un potenziamento massimo dell'arma epica ma ha comunque un danno basso. Modifica: iniziando ad annoiarmi, il tasso degli oggetti della legenda è ancora basso. Molti aggiornamenti ma i nemici sono troppo forti con solo equipaggiamento epico.
Dacci un'opzione per acquistare l'esperienza senza pubblicità per pochi dollari. Guadagnerai di più e i giocatori non dovranno sperimentare un milione di annunci ovunque. Dai un'occhiata ai tuoi concorrenti dove è stato eseguito bene.
Ho giocato a molti giochi come Archero, ma il tuo gioco è il miglior sistema all'interno. L'unico che non mi piace in questo gioco è l'energia troppo poca. 2x raid, 1x dungeon è buono ma la crescita dell'oro è troppo lenta, non riesco nemmeno a raggiungere il livello massimo di equipaggiamento in una settimana (forse perché non spendo diamanti) hehe. Ma buon lavoro
sitemap-videos.xml - Multiplayer